Accesso area utenti
follow us
Tour virtuale della sede
Video di presentazione
Area Tecnica

Area Tecnica

Il nostro Istituto di Vigilanza mette sempre al primo posto le esigenze del Cliente, concentrandosi su tutte le soluzioni possibili per poterle soddisfare. Il servizio che offriamo viene preceduto, seguito dall’installazione di un impianto tecnico, propedeutico al servizio stesso.

Poiché il nostro obiettivo principale è l’erogazione di un efficiente servizio di sicurezza, nella realizzazione degli impianti, non badiamo al puro tornaconto economico, ma guardiamo oltre, AL RISULTATO FINALE.

Il presupposto fondamentale per la fornitura di servizi altamente innovativi è lo sviluppo di sistemi impiantistici ed informatici efficienti e d'avanguardia e, quindi, un’organizzazione di base altamente specializzata ed organizzata, sulla quale la Direzione aziendale continua, incessantemente, ad investire sia in termini economici, che formativi. Altro importantissimo principio è il mantenimento degli impianti di sicurezza nelle massime condizione d’efficienza, attraverso periodiche attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, espletate da tecnici specializzati ed adeguatamente formati.
dsc_0809.jpg
Per quanto esposto, la The Guardian vanta al suo interno una Divisione Tecnica altamente qualificata, ossia equipaggiata con n.3 squadre complete ed automunite di tecnici specializzati, gestiti ed organizzati da un Responsabile di Divisione Tecnica, supportato da un Responsabile delle Manutenzioni e Magazzino.

Attraverso la Divisione Tecnica, la The Guardian è in grado di: