Accesso area utenti
follow us
Tour virtuale della sede
Video di presentazione
Azienda

Azienda

La The Guardian Global Service s.r.l. è una società che nasce nel 2009 per offrire servizi di progettazione ed installazione di impianti di sicurezza, vigilanza non armata e portierato. Dal 18 gennaio 2011, la The Guardian entra in possesso di autorizzazione prefettizia, estendendo la propria attività ai servizi di vigilanza armata con Guardie Particolari Giurate ed alle attività di radio, video vigilanza e localizzazione satellitare, attraverso lo sviluppo di una centrale operativa ad alto profilo innovativo. 

La Direzione della The Guardian, nella persona del suo Fondatore, Salvo Boscarelli e di tutto lo staff tecnico e direzionale, vanta una pluriennale esperienza nel settore della security,ciò a garanzia della professionalità, dell’esperienza e quindi della affidabilità dei servizi di vigilanza offerti.

La The Guardian, opera in ambito provinciale e nazionale, attraverso l’erogazione di Servizi di Telesorveglianza, Televigilanza e Teleassistenza con sistema di trasmissione/ricezione radio per le aree di Catania e provincia, e GPRS/GSM, LAN (ADSL), PSTN (linea telefonica), per l’intero territorio Italiano. In tutte le aree geografiche nelle quali la The Guardian non può intervenire direttamente, ha sviluppato efficaci rapporti di collaborazione con Istituti di vigilanza terzi autorizzati, attraverso i quali vengono erogati i servizi di pronto intervento su allarme, mediante l’azione di coordinamento, attuato dalla centrale operativa di Catania, principale protagonista, con le sale operative di volta in volta interessate.

La The Guardian, difatti, vanta al proprio interno la Divisione Network, settore aziendale deputato proprio ai suddetti rapporti di intermediazione con gli altri Istituti di Vigilanza.