Accesso area utenti
follow us
Tour virtuale della sede
Video di presentazione
La Squadra

La Squadra

La The Guardian è innanzitutto un team collaborativo e professionale che persegue obiettivi e valori comuni, che si articolano e sviluppano attraverso il nostro più fermo principio ispiratore: il valore della Squadra.

dsc_7707.jpg

Cari visitatori, possiamo assicurarvi che, senza i nostri tanti professionisti, senza la stima e la fiducia reciproca che ci contraddistingue e che scandisce ogni singolo rapporto professionale e umano all’interno dell’azienda, in sintesi, senza il nostro ben collaudato lavoro di squadra, la The Guardian, oggi, non avrebbe modo di esistere.

Ogni componente della squadra, presentato in questa pagina, in qualità di responsabile e/o rappresentante della Divisione aziendale di propria pertinenza, svolge i propri compiti con serietà ed efficienza, nella piena consapevolezza che riuscire a fare bene il proprio lavoro determina, a cascata, l’ottima riuscita del lavoro altrui. La nostra ottica, è quella antica (ma non antiquata!!!!) della catena di montaggio, nella quale ogni fase ed ogni passaggio è fondamentale e propedeutico alla riuscita del successivo. Nell’ambito del nostro gioco di squadra, ogni singola azione individuale diviene determinante per l’efficace riuscita del servizio al Cliente e dunque per la Sua soddisfazione.


Salvo Boscarelli
Fondatore e Direttore Generale
Valentina Boscarelli
Amministratore unico
Jessica Mangiameli
Resp. Div. Direzionale
Alessandro Nicotra
Direttore Amministrativo
Anna Lisa Russo
Referente risorse umane
Comm. Antonio Parini
Formazione servizi operativi
Daniele Fiscella
Resp. Div. Tecnica
Daniele Londra
Resp. Div. Operativa
Erminio Cianciolo
Resp. Sistemi Informatici
Giovanni Condorelli
Referente controllo qualità
Giuseppe Murabito
Direttore Tecnico
Morena Cundari
Consulente divisione affari legali
Salvo Barbiero
Resp. acquisti e magazzino