Accesso area utenti
follow us
Tour virtuale della sede
Video di presentazione
Mission

Mission

Vogliamo crescere con Voi e grazie a Voi!

Gentili Visitatori, attraverso questa pagina, vogliamo trasferirvi, in forma diretta ed immediata, i nostri principali obiettivi e valori; la The Guardian si pone diversi traguardi di crescita, oltre quelli professionali e tecnologici, l’intera organizzazione aziendale punta sui più alti valori umani.

La professionalità è stata da sempre la prerogativa più importante, da noi difesa e preservata, la migliore garanzia per un’ottima prestazione lavorativa. Essere professionali, oggi, significa innanzitutto stare al passo coi tempi e, quindi, sfruttare al meglio le infinite risorse tecnologiche ed informatiche disponibili sul mercato, che ci consentono di assicurare ai nostri Clienti Innovazione e Sicurezza.

La The Guardian è un’azienda specializzata nel settore della Sicurezza, ma è anche una grande famiglia che si lascia guidare dai più sani principi e valori etici ed umani. Non a caso, siamo convinti che il detto “l’unione fa la forza”, non sia per noi del tutto completo ed esaustivo! Consentiteci di affermare che nella nostra attività sia piuttosto “l’unione a dare forza”. La forza di continuare a crescere, con fatica e sacrifici, viene tanto dall’alto, dai vertici aziendali, quanto dal basso, dagli operatori che ogni giorno (ed ogni notte) esercitano il proprio mestiere. La The Guardian, nella sua corsa professionale, nonostante i tanti investimenti effettuati, molti ancora in progetto e comunque sempre in continua evoluzione, non ha mai tralasciato di perseguire i propri principi etici e legali, connessi al rispetto dell’individuo, non solo dei Clienti, ma anche dei propri lavoratori e, non ultimo, dei fornitori.

La nostra non è una “mission impossible”!

Anzi, il senso della nostra missione è proprio quello di rendere possibile ciò che Vi rende sereni: la protezione dei Vostri beni ed affetti più cari, mediante la nostra esperienza e attraverso la sicurezza dei nostri servizi.

La sicurezza senza valore è come una nave senza timone. Ma valore senza sicurezza è come un timone senza nave.

(Henry Kissinger)