Accesso area utenti
follow us
Tour virtuale della sede
Video di presentazione
Gestione remotizzata degli accessi con citovideotelefonia VOIP, con utilizzo del software GGC (Gate GuardianControl)

Gestione remotizzata degli accessi con citovideotelefonia VOIP, con utilizzo del software GGC (Gate GuardianControl)

La The Guardian è in grado di realizzare, in prossimità dei cancelli o dei portoni di accesso del sito da controllare, un particolare sistema tecnologico che ne consente la loro completa gestione remotizzata (apertura, chiusura, comunicazione in viva voce, attivazione di particolari automatismi da parte della nostra centrale operativa). Tale sistema prevede, altresì, la visione in tempo reale, tramite telecamera ad alta risoluzione, e la conseguente registrazione in remoto, di tutti gli eventi in atto nella zona in interesse (richiesta di accesso o di uscita).

Durante il normale orario lavorativo, le funzioni di comunicazione fonica (citofono) e di movimentazione del cancello / portone (apertura e chiusura) sono generalmente effettuate localmente con l’ausilio degli impianti esistenti. Dette funzioni, nelle fasi di chiusura dei locali (festivi o notturni), vengono remotizzate e gestite, previa definizione con il Cliente delle relative procedure, dagli operatori della nostra Centrale.

Trattasi di un impianto sofisticato, innovativo e plurisettoriale, che utilizza la rete LAN. Il nostro staff di informatici ha specificatamente sviluppato un software a supporto delle nostre attività di controllo accessi, il "GGC (Gate GuardianControl)". Tale software permette agli operatori della centrale operativa di annotare in maniera immediata ed automatizzata tutti gli eventi che prendono origine dal transito veicolare (ingresso e/o uscita) di mezzi presso i cancelli da noi controllati tramite citovideotelefono.

Oggi, inoltre, la The Guardian Tech, grazie all’impegno profuso nella costante ricerca di soluzioni atte a migliorare i propri servizi, è in grado di fornire un servizio di controllo accessi in tecnologia VOIP con la possibilità di collegamento, anche in assenza di connessione ad Internet, attraverso una linea di backup totalmente indipendente dalle linee del cliente, a garanzia del servizio, senza soluzione di continuità.