LA NOSTRA VISIONE

La The Guardian è una realtà tecnologica di servizi all’avanguardia ed altamente innovativi; tale sviluppo tecnologico, ci ha consentito di annullare le distanze ed i confini geografici, tant’è che la The Guardian, opera, già da diversi anni, in ambito provinciale e nazionale, attraverso l’erogazione di Servizi Videosorveglianza e di Televigilanza e con sistema di trasmissione/ricezione radio per le aree di Catania e provincia, e GPRS/GSM, LAN (ADSL), PSTN (linea telefonica), per l’intero territorio Italiano. La The Guardian, vanta difatti al proprio interno la Divisione Network, settore aziendale deputato ai rapporti di intermediazione con gli altri Istituti di Vigilanza, per l’espletamento di servizi di vigilanza con GpG e di pronto intervento su tutto il territorio nazionale, nelle provincie al di fuori dell’ambito territoriale previsto dalla licenza prefettizia, così come previsto dall’Art. 115 del T.U.L.P.S. Erogare servizi sull’intero territorio nazionale, dalla propria postazione operativa di sede, rafforza il concetto secondo il quale fare Sicurezza oggi è un’arte tecnologica in continuo movimento evolutivo, dove l’impiego delle più svariate tecnologie esistenti consente di svolgere, da remoto, infinite attività (apertura cancelli, blocco/sblocco mezzi satellizzati, inserimento/disinserimento impianti antintrusione, video ronde virtuali e così via).

AUTORIZZAZIONI E LOCALI

La The Guardian è in possesso di autorizzazione prefettizia, rilasciata in conformità alle disposizioni impartite dal Decreto n.269/2010 (Decreto Maroni), opera in regime autorizzativo dal 18 gennaio 2011, secondo un proprio regolamento interno approvato dalla questura di Catania. L’azienda è certificata in ottemperanza alle norme UNI EN ISO 9001:2008 “sistemi di gestione per la qualità”, e UNI 10891:2000 “Istituti di vigilanza privata – Requisiti”, secondo quanto previsto dal Decreto n. 269/2010 del Ministero degli Interni che disciplina le caratteristiche minime organizzative ed i requisiti minimi di qualità degli istituti e dei servizi di vigilanza. I locali della The Guardian sono ubicati presso la Zona Industriale di Catania, allocati all’interno di un’area recintata, accessibile solo mediante ingressi controllati e registrati, e sorvegliati 24h su 24 da sistemi di videosorveglianza e da custode, sono dotati dei sistemi di sicurezza di prevenzione incendi ed occupano uno spazio di circa 700 mq, di cui 150 mq dedicati esclusivamente al blocco della centrale operativa.

VOGLIAMO CRESCERE CON VOI E GRAZIE A VOI!

Essere professionali, oggi, significa innanzitutto stare al passo coi tempi e, quindi, sfruttare al meglio le infinite risorse tecnologiche ed informatiche disponibili sul mercato, che ci consentono di assicurare ai nostri Clienti Innovazione e Sicurezza. La The Guardian è un’azienda specializzata nel settore della Sicurezza, ma è anche una grande famiglia che si lascia guidare dai più sani principi e valori etici ed umani. Non a caso, siamo convinti che il detto “l’unione fa la forza”, non sia per noi del tutto completo ed esaustivo! Consentiteci di affermare che nella nostra attività sia piuttosto “l’unione a dare forza”. La forza di continuare a crescere, con fatica e sacrifici, viene tanto dall’alto, dai vertici aziendali, quanto dal basso, dagli operatori che ogni giorno (ed ogni notte) esercitano il proprio mestiere. La The Guardian, nella sua corsa professionale, nonostante i tanti investimenti effettuati, molti ancora in progetto e comunque sempre in continua evoluzione, non ha mai tralasciato di perseguire i propri principi etici e legali, connessi al rispetto dell’individuo, non solo dei Clienti, ma anche dei propri lavoratori e, non ultimo, dei fornitori. La The Guardian mira a diventare un vero e proprio PARTNER del Cliente, un partner affidabile cui poter contare h24, garantendo reperibilità e disponibilità 365 gg l’anno.

The Guardian Vigilanza E Investigazione